Suv con targa falsa tre deferiti a Sorico

Deferiti anche per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

Suv con targa falsa tre deferiti a Sorico
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 novembre, i Carabinieri della Stazione di Gravedona ed Uniti, hanno assicurato alla giustizia tre uomini che viaggiavano su un suv con targa falsa.

Suv con targa falsa a Sorico

Il serizio dei militari era mirato alla prevenzione e repressione dei reati predatori. Le accuse sono per D.M., torinese classe 1968, D.R.M. torinese classe 1997, J.N. torinese classe 89, tutti con diversi precedenti per reati contro il patrimonio. In particolare hanno intercettato a Sorico un suv di colore bianco. La targa originale era stata molto accuratamente celata, per cercare di eludere i controlli, da una pellicola adesiva su cui era impresso un altro codice numerico.

Tre deferiti

I tre soggetti sono, quindi, stati oggetto di un’accurata perquisizione veicolare e personale. Sono emersi un attrezzo multiuso, un’asta metallica con punta artefatta e dei guanti da lavoro, ovviamente posti sotto sequestro. I tre indagati sono stati deferiti in stato di libertà per uso di atto falso e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Sono ancora in corso attente e scrupolose indagini per accertare l’eventuale coinvolgimento dei predetti in occasione di reati predatori anche avvenuti nel passato.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali