A Dervio

Superanalotto: la fortuna bacia il Lecchese, beccato un 5 sul Lago

La fortunata vincita è stata registrata nel concorso di giovedì 11 giugno nell'edicola/tabaccheria Rita di via Martiri 35

Superanalotto: la fortuna bacia il Lecchese, beccato un 5 sul Lago
Pubblicato:

Niente di paragonabile a quanto accaduto a Calusco poche settimane fa quando un fortunato giocatore si è portato a casa con un gratta e vinci l'incredibile cifra di 5 milioni di euro. Però la dea bendata è sempre la benvenuta e questa volta ha fatto tappa nel lecchese con un 5 al Supernalotto che è stato beccato sul Lago.

Superanalotto: la fortuna bacia il Lecchese, beccato un 5 sul Lago

La fortunata vincita è stata registrata nel concorso di giovedì 11 giugno a Dervio,  nell'edicola/tabaccheria Rita di via Martiri 35.  Il giocatore, o la giocatrice, si è aggiudicato 13.862,67 euro. E non è l'unico perchè in Lombardia sono stati c.entrati altri due 5: a San Donato Milanese - presso il bar Ravelli di via Libertà 106 - e a Solaro, precisamente nel Solaro Bar di via Mazzini 31.

l Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 50 milioni di euro. Il "6" è arrivato l’ultima volta il 28 gennaio scorso, con i 67 milioni andati ad Arcola (La Spezia), mentre in Lombardia, come riferisce Agipronews, l'ultimo Jackpot è quello del 13 agosto 2019 con la vincita record da 209,1 milioni di euro a Lodi.

Seguici sui nostri canali