Studentessa molestata in ospedale a Lecco: preso maniaco seriale
Il 59enne infilava il telefono sotto le gonne delle sue vittime e le riprendeva.
Studente molestata in ospedale a Lecco: preso maniaco seriale.
Studentessa molestata in ospedale
La choccante vicenda è avvenuta ieri all'interno della hall del Manzoni di Lecco. Gli uomini della Questura infatti sono intervenuti in ospedale perchè era stata segnalata la presenza di una persona molesta. Un giovane di 20 anni aveva sorpreso un uomo mentre la riprendeva nelle parti intime. Si tratta di un 59enne, P.R. che si era appostato dietro la studentessa sulla scala mobile e approfittando del fatto che lei era girata di spalle le aveva messo il telefono cellulare sotto la gonna.
Maniaco seriale
I poliziotti hanno subito fermato l'individuo che, messo con le spalle al muro, ha ammesso le proprie responsabilità e ha consegnato nelle mani degli agenti il suo telefono cellulare. E come se non bastasse i caso si è fatto ancora più inquietante quando gli agenti, scorrendo le immagini, si sono resi conto che l'uomo era recidivo, un vero e proprio maniaco seriale. Nella galleria dl cellulare c'erano infatti altri 10 filmati simili di altre 10 donne.
L'uomo, interrogato, ha ammesso di essersi recato in ospedale proprio per "divertirsi" filmando le donne. Ora è stato denunciato per violenza privata.