Stroncata dalla leucemia a 11 anni: addio dolce Alexandra
Comunità sotto choc: questa sera, lunedì 4 novembre 2019, verrà recitato il rosario alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di S. Lorenzo ad Abbadia, dove domani, martedì 5 alle 10.30 verranno celebrati i funerali.
Nessuno voleva crederci quando nella serata di ieri, in paese, è iniziata a circolare la notizia che Alexandra Riva si era spenta poche ore prima nella sua abitazione di via Nazionale ad Abbadia, circondata dall’affetto dei suoi cari. La piccola è stata stroncata dalla leucemia a 11 anni.
Stroncata dalla leucemia a 11 anni: addio dolce Alexandra
La dolce Alexandra era figlia di Eddy e Magdalena molto conosciuti perché titolari del «Trafik Bar» di Abbadia Lariana. La bimba da tempo lottava contro il male. Non aveva mai smesso combattere contro la malattia e nella primavera di quest’anno si era sottoposta al trapianto di midollo. L’intervento, riuscito, aveva ridato a tutti un’incredibile speranza. Ma la giovane guerriera ha dovuto deporre le armi.
L'addio
Questa sera, lunedì 4 novembre 2019, verrà recitato il rosario alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di S. Lorenzo ad Abbadia, dove domani, martedì 5 alle 10.30 verranno celebrati i funerali.
Leggi l'articolo integrale sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 4 novembre 2019. (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store).