Menu
Cerca
Lutto

Strazio per la tragica scomparsa di Susanna Marelli, morta a soli 20 anni

"Ciao Susanna ora lassù i nostri angeli ti stringeranno forte e insieme a loro ci darai la forza di indossare anche per te questa divisa ogni giorno... Buon viaggio"

Strazio per la tragica scomparsa di Susanna Marelli, morta a soli 20 anni
Cronaca Valle San Martino, 09 Giugno 2021 ore 10:50

E' straziante il dolore per la scomparsa di Susanna Marelli, morta in circostanze tragiche nella giornata di ieri, martedì 8 giugno 2021 a Lierna.  La giovanissima,  ex studentessa dell'istituto Fiocchi di Lecco se ne è andata lasciando un vuoto in tutti quanti l'hanno  conosciuta e hanno percorso un pezzo di strada, purtroppo troppo breve, insieme a lei.

Strazio per la tragica scomparsa di Susanna Marelli morta a soli 20 anni

Un dolore che attanaglia l'intera Valle San Martino, da Torre de' Busi a Calolziocorte dove la giovane, nata il 7 gennaio era molto conosciuta.

 

Proprio a Calolzio la ventenne aveva deciso di impegnarsi nel sociale, dedicando il proprio tempo libero e le proprie energie agli altri entrando  a far parte dei Volontari del Soccorso. Una grande famiglia che oggi la piange.

"Da oggi il cielo ha un altro dei nostri angeli lassù... Ciao Susanna ora lassù i nostri angeli ti stringeranno forte e insieme a loro ci darai la forza di indossare anche per te questa divisa ogni giorno... Buon viaggio"