Strazio per la morte della catechista Pamela Brambilla, aveva solo 40 anni
La cerimonia funebre verrà celebrata venerdì 7 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sala di Calolziocorte.

"Qualche mese fa ti ho preparato la torta per i tuoi 40 anni... Mi chiedo quanto sia ingiusto il mondo, voglio ricordarti così sempre sorridente e solare, come sei sempre stata. Riposa in pace". Quello dell'assessore Cristina Valsecchi è solo uno dei tantissimi messaggi di profondo e sincero dolore per la prematura scomparsa di Pamela Brambilla, volontaria di Calolziocorte, residente in via Stallo, che si è spenta a soli 40 anni.
Strazio per la morte della catechista e maestra Pamela Brambilla, aveva solo 40 anni
Sconcerto e strazio: questi i sentimenti suscitati dalla morte di quella che per tutti era la "Maestra Pamela", volto dolce e rassicurante per i ragazzi della parrocchia di Calolziocorte e dell'oratorio di Sala che accudiva con profonda dedizione.
Un male fulminante l'ha strappata dalle braccia della sua famiglia e di quanti le hanno voluto profondamente bene.
Solo due settimane fa un improvviso malore l'aveva portata in ospedale e fare dei controlli. Lì la terribile scoperta e il decorso della malattia, velocissimo e inesorabile, non le ha lasciato scampo. Oggi, mercoledì 5 ottobre 2022, la notizia della sua scomparsa è arrivata dolorosa e fulminea nella comunità di Calolzio.
Tante, tantissime le testimonianze dei genitori dei piccoli che frequentano l'oratorio che ricordano con affetto il suo amore per i bambini:
Ciao Pamela rimarrai sempre nella nostra comunità eri una persona solare e gioiosa sempre presente nella parrocchia condoglianze alla famiglia
Oggi il celo ha acquistato un'angelo condoglianze sentitissime alla famiglia
Pamy, ricorderò sempre i tuoi sorrisi e la tua infinita simpatia.. ora sei un angelo che ci guarda....aiutaci da lassù..tvb
Cara Pam, rimarrai per me un profumo delizioso, una danza di fiori, che ogni volta mi ricorderà il tuo sorriso. Che la luce dei tuoi occhi brilli per sempre lassù nel cielo ora che ritorni tra le braccia della tua mamma che ti sta aspettando. Dal Paradiso continua a dare la forza a chi ti ha amato quaggiù.
La cerimonia funebre
Pamela lascia il papà Nunzio e gli zii. La cerimonia funebre verrà celebrata venerdì 7 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sala di Calolziocorte.