Tragedia in Brianza

Strazio a Besana: 18enne trovato morto a letto

A trovarlo esanime è stato il papà. Sarà l'autopsia a definire con chiarezza quanto successo.

Strazio a Besana: 18enne trovato morto a letto
Pubblicato:
Aggiornato:

Strazio a Besana: 18enne trovato morto a letto. Una tragedia assurda quella avvenuta nella notte tra giovedì 31 agosto e venerdì 1 settembre 2023  nel paese brianzolo alle porte della provincia di Lecco.

Strazio a Besana: 18enne trovato morto a letto

Come riportano i colleghi di Primamonza sarà l'autopsia a definire con chiarezza quanto successo. Al momento tutti gli elementi raccolti nell'abitazione, al confine tra Besana capoluogo e la frazione di Montesiro, fanno propendere per un malore fatale. Il ragazzo sarebbe andato a letto giovedì notte per poi non rialzarsi più.

A trovarlo esanime venerdì mattina, il papà. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del "118" oltre ai Carabinieri della Compagnia di Seregno, al lavoro fino a pomeriggio inoltrato. Inulte, purtroppo, ogni tentativo di salvargli la vita.

Classe 2005, la giovane vittima si stava preparando in questi giorni ad iniziare un nuovo anno scolastico dietro ai banchi, in un Istituto superiore della città dove compagni e insegnanti lo ricordano come un ragazzo gentile, educato, con il sorriso sempre ad illuminargli il bel volto.

In segno di cordoglio è stata annullata la festa di fine estate programmata per sabato sera all'oratorio di Montesiro.

Seguici sui nostri canali