Strage sulla Statale 38, ecco cosa sappiamo finora VIDEO

Dai filmati delle telecamere forse qualche elemento in pù per chiarire la dinamica dell'incidente.

Pubblicato:
Aggiornato:


Sono sei le vittime del tragico incidente avvenuto ieri sera, 16 dicembre 2018, lungo la nuova Statale 38 nel territorio comunale di Cercino, Provincia di Sondrio.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale sulla Statale 38: NOMI e FOTO delle vittime

Terribile scontro

Un terribile scontro frontale avvenuto poco dopo le 22.30 che non ha lasciato scampo ai passeggeri. Due i mezzi coinvolti, la Fiat Panda sulla quale viaggiavano 5 persone tra i 20 e i 42 anni, di questi 4 di Tirano, e la Fiat 500 X guidata da un comasco 52enne. Una delle due autovetture, non si sa ancora quale, ha imboccato la corsia nord della Statale contro mano per circa 500 metri in direzione sud prima di andare a scontrarsi contro l’altro veicolo all’altezza di Mantello. (Guarda qui le foto)

Dinamica

Le vetture hanno preso fuoco e purtroppo per i passeggeri non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. A perdere la vita il 52enne comasco Andrea Gilardoni sulla 500 X, mentre sulla Panda quattro giovani di Tirano, Jessica Capelli (26 anni), già madre di una bimba, il suo fidanzato Nicholas Forte (20), Giada Zerboni (33), Cristian Margaroli (36), e il 42enne bolognese Simone Silvagni. La ricostruzione della dinamica è ancora in fase di accertamento. Gli inquirenti stanno prendendo in esame anche i filmati delle telecamere di sicurezza.

LEGGI ANCHE:

Auto contromano, sei morti sulla Statale 38 LE FOTO

Sei morti sulla nuova Statale 38 VIDEO

Incidente mortale sulla Statale 38: NOMI e FOTO delle vittime

Seguici sui nostri canali