Strada chiusa per incidente nella frazione Galgiana a Casatenovo

Via don Carlo Buttafava chiusa a causa di un incidente avvenuto questo pomeriggio.

Strada chiusa per incidente nella frazione Galgiana a Casatenovo
Pubblicato:

Strada chiusa per incidente nella frazione di Galgiana nel Comune di Casatenovo. L'incidente è avvenuto poco prima delle 13.30, in via don Carlo Buttafava, all'altezza del Fiorista Colombo.

Strada chiusa per incidente

A Galgiana, frazione del Comune di Casatenovo, questo pomeriggio è avvenuto lo scontro tra due autoveicoli che ha visto coinvolte 4 persone, tra le quali un ragazzo di 14 anni. Nulla di grave, stando ai primi riscontri del personale medico sanitario, sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora che alla fine non ha per fortuna  dovuto trasportare nessuno in ospedale. Tuttavia, lo schianto ha causato il blocco della strada che rappresenta uno dei principali collegamenti da Usmate.  Il tratto teatro dello schianto è rimasto chiuso per consentire dapprima i soccorsi e quindi l'evacuazione dei veicoli incidentati.

L'incidente

Nell'incidente, di cui ancora non sono note le dinamiche, come detto sono rimaste coinvolte quattro persone. Oltre al ragazzo anche tre uomini di  30, 45 e 46 anni.  Ad intervenire sul posto, per i rilievi del caso, la Polstrada di Lecco.

Seguici sui nostri canali