Lutto

Stefano Magni morto a 30 anni: addio al gigante gentile del basket

"Un amico, un vero appassionato, il vero gigante gentile amato e rispettato".

Stefano Magni morto a 30 anni: addio al gigante gentile del basket
Pubblicato:

Il mondo del basket piange Stefano Magni, morto ieri, mercoledì 29 maggio, a soli 30 anni. Residente a Barzanò, Magni aveva giocato a pallacanestro in diverse realtà locali ma era soprattutto come allenatore del settore giovanile che aveva saputo farsi apprezzare, sia come tecnico che soprattutto come persona.

L'addio a Stefano Magni

E' grande il dolore per la scomparsa di Magni, allenatore del settore giovanile del Basket Costa e della Polisportiva Monticellese: colpito da qualche tempo da una malattia gravissima, ha lottato fino all'ultimo all'ospedale Manzoni di Lecco, dove ieri si è spento a causa di una complicazione cardiaca.

"Un amico, un vero appassionato, il vero gigante gentile amato e rispettato". E' così che la dirigenza del Basket Costa ha ricordato "Ste" sui suoi canali social, ma sono tantissimi i ricordi commossi che si registrano soprattutto nel mondo del basket, al quale ha dedicato tutto il suo tempo libero con grandissima passione.

Il funerale di Stefano Magni verrà celebrato domani, venerdì 31 maggio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Vito a Barzanò.

 

Seguici sui nostri canali