Sport e solidarietà con In campo per la vita

Primo appuntamento questa sera alla Baita Alpina di Valgreghentino

Sport e solidarietà con In campo per la vita
Cronaca 06 Ottobre 2017 ore 07:29

E’ ai blocchi di partenza la manifestazione solidale intitolata In campo per la vita. Infatti è tutto pronto per ricevere la Squadra di Pallavolo Nazionale Trapiantati e Dializzati Aned.  E’ la prima volta che la squadra arriva nel Lecchese.

In campo per la vita

Il primo appuntamento è in programma questa sera alle ore 20 alla  Baita Alpina di Valgreghentino, per una cena conviviale di benvenuto. Gli atleti incontreranno gli amministratori locali e i rappresentanti delle associzioni. Sabato i pallavolisti disputeranno, alle 10, una partita con i ragazzi dell”Istituto Comprensivo di Olginate. Dopo la partita incontro con studenti e professori e alle 13, nella sala consiliare di Calolzio, incontro pubblico. In serata, al palazzetto dello sport di Olginate, Partita del cuore con Elevationshop.com Olginate (serie B2).

Domenica

I pallavolisti concluderanno la loro trasferta domenica. Alle 9.30 parteciperanno alla  messa del Donatorecelebrata nella Chiesa Santa Agnese di Olginate. Quindi alle 11.00 partita di pallavolo con una selezione di giocatori del Gruppo Sportivo dell’Oratorio di Olginate. Gran finale con il  pranzo con giocatori e alcuni parenti dei donatori del gruppo Aido Olginate / Valgreghentino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli