Spari contro l'auto del capitano del Foggia dopo la sconfitta con il Lecco
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Digos di Foggia, che indagano sull'accaduto, sarebbero stati tre i colpi contro la carrozzeria del mezzo. Altri due spari sarebbero stati esplosi contro il finestrino
Spari contro l'auto del capitano del Foggia dopo la sconfitta con il Lecco. E' successo nella notte tra domenica 18 e oggi, lunedì 19 giugno 2023, a Foggia.
Spari contro l'auto del capitano del Foggia dopo la sconfitta con il Lecco
Un gesto tanto violento quanto assurdo che inquieta e che macchia con il marchio della paura e dell'inciviltà una finale dei play off di serie C che, pur preceduta da polemiche, è stata disputata con onore e rispetto da entrambe le squadre. Ed è stata vissuta con passione da entrambe le tifoserie.
La promozione del Lecco in serie B, conquistata ieri sul campo del Rigamonti Ceppi a discapito dei rossoneri, potrebbe essere infatti alla degli spari contro l'auto del capitano del Foggia Calcio 1920 Davide di Pasquale.
Il difensore della squadra pugliese aveva lasciato il suo mezzo, una Jeep renegade, all'interno dello stadio Zaccheria di Foggia.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Digos di Foggia, che indagano sull'accaduto, sarebbero stati tre i colpi contro la carrozzeria del mezzo. Altri due spari sarebbero stati esplosi contro il finestrino del lato del guidatore che è andato in frantumi.
LEGGI ANCHE
I messaggi di congratulazioni per i blucelesti
Valsecchi: "Adeguiamo velocemente lo stadio"
Gli scatti della gioia per una giornata storica FOTO
Lecco Foggia: Bravi Bagai, il sogno si è avverato SIAMO IN SERIE B
Lecco in serie B, che Bella Bolgia in piazza Garibaldi TUTTE LE FOTO
Lecco in Serie B: esplode la festa dentro e fuori dal campo FOTO E VIDEO