Sparatoria a Scanzorosciate, caccia all'uomo che ha ferito la ex moglie

Le ha squarciato le gomme dell'auto e quando lei se n'è accorta le ha sparato addosso, ferendola gravemente. Poi si è dato alla fuga.

Sparatoria a Scanzorosciate, caccia all'uomo che ha ferito la ex moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Caccia all’uomo su tutto il territorio per rintracciare il colpevole della sparatoria a Scanzorosciate che questa mattina ha gravemente ferito la moglie.

Sparatoria a Scanzorosciate

La sparatoria questa mattina a Scanzorosciate (BG) , nella frazione Negrone. Una donna di 50 anni F.A. è rimasta gravemente ferita. A spararle l’ex marito, S.D., 50enne residente a Villasanta, in Brianza. Secondo la ricostruzione dei militari questa mattina l’uomo si sarebbe recato fuori dalla villa dove la ex moglie lavora come badante. Le avrebbe prima squarciato le gomme dell’auto poi, quando la donna, accortasi di quanto stava accadendo, è uscita di casa, avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco.

Lei è ferita gravemente, lui è fuggito

Sul posto si sono immediatamente precipitati i soccorritori della Croce Bianca con un’ambulanza e un’automedica. La donna è stata trasportata d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo, dove è stata ricoverata in condizioni gravi. Dell’ex marito, al momento, nessuna traccia. Dopo aver sparato alla 53enne si sarebbe allontanato, prima a piedi e poi a bordo di una Vespa 50, facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno fatto partire una vera e propria caccia all’uomo per ritrovarlo.

 

Seguici sui nostri canali