Oggionese

Spaccio droga: trovata pianta di Marijuana coltivata in un bosco e denunciato un pusher

Prosegue l’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti da parte dei Reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco

Spaccio droga: trovata pianta di Marijuana coltivata in un bosco e denunciato un pusher
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova stretta di vita dei Carabinieri allo spaccio di droga. Nei giorni scorsi è stata scovata e sequestrata una pianta coltivata nei boschi a Molteno ed è stato denunciato un pusher.

Scovata pianta di cannabis in un bosco a Molteno

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco, con particolare riferimento alle aree boschive ed alle stazioni ferroviarie. Nell'ambito di questi interventi i militari della stazione di Costa Masnaga, nella verifica di un’area boschiva del comune di Molteno, ha rinvenuto e sottoposto a sequestro una pianta di cannabis indica alta oltre 1,5 metri.

Spaccio droga: preso un 23enne con diverse dosi di marijuana

I Carabinieri della stazione di Brivio, durante controlli dell’area prospicente la stazione ferroviaria di Olgiate Molgora, hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio, un 20enne, originario del Burkina Faso, incensurato, residente in provincia di Lecco, sorpreso con 17 grammi di marijuana già suddivisa in dosi.

35enne segnalata dai carabinieri di Oggiono

Anche la stazione di Oggiono ha intensificato i controlli, sorprendendo nel comune di Bulciago, una cittadina italiana 35enne, residente in provincia di Como, trovata in possesso di una dose di cocaina: la donna è stata segnalata amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali