Cronaca
Tra Albavilla ed erba

Spacciatori inseguiti si gettano in un dirupo per fuggire

Sull'auto che hanno abbandonato sono stati trovati 135 grammi di cocaina.

Spacciatori inseguiti si gettano in un dirupo per fuggire
Cronaca Brianza, 12 Febbraio 2022 ore 12:32

Folle inseguimento nella vicina provincia di Como, con spacciatori inseguiti dalla Polizia finiti in un dirupo per fuggire.

Nel pomeriggio di ieri, 11 febbraio 2022, il personale della Squadra Mobile della Questura di Como durante lo svolgimento di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha intercettato un’autovettura con a bordo due soggetti di origine magrebina che, nonostante l’evidente intimazione di fermarsi a loro rivolta, hanno proseguito la marcia percorrendo a forte velocità le vie interne della città di Erba.

Spacciatori in fuga si gettano in un dirupo

Giunti in via Da Carcano, zona boschiva, nel comune di Albavilla, dopo aver urtato un veicolo di un privato cittadino, i soggetti hanno abbandonato l’auto dandosi poi alla fuga, gettandosi in un dirupo, riuscendo a far perdere le loro tracce nonostante le continue pressanti ricerche. A bordo dell’auto i poliziotti hanno rinvenuto 135 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposta a sequestro. Proseguono le indagini della Squadra Mobile per individuare gli occupanti del veicolo e le responsabilità del proprietario dell’auto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter