Spaccata notturna alla profumeria dell'Esselunga

Il furto è avvenuto intorno alle 3, trafugati diversi profumi.

Spaccata notturna alla profumeria dell'Esselunga
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata notturna alla profumeria "Esser bella", situata all'interno del complesso di via Spluga che ospita l'Esselunga di Cernusco.

Spaccata notturna, trafugati diversi profumi

Il furto è andato in scena intorno alle 3 di questa notte. In azione, probabilmente, una banda di ladri. Dopo aver tranciato la saracinesca i malviventi hanno sfondato una delle due vetrate. Poi, hanno fatto incetta di profumi e articoli di bellezza, portando via con sé un ingente bottino. I ladri sono però riusciti a darsela a gambe prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. In mattinata l'esercizio commerciale ha normalmente ripreso le proprie attività. Le commesse hanno infatti risistemato gli interni della profumeria, mentre alcuni operai hanno sistemato la serranda e la vetrata.

Non è il primo furto ai danni del negozio

Non si tratta però purtroppo del primo episodio ai danni della profumeria dell'Esselunga. Nel luglio del 2017, infatti, tre uomini incappucciati avevano fatto irruzione nel negozio di notte, rubando profumi e altri prodotti di bellezza. In quel caso il bottino si era rivelato molto ingente, intorno ai 40 mila euro.

EsserBella
Foto 1 di 2
EsserBella2
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali