Lecco

Spaccata in negozio: rubate biciclette per migliaia di euro

"Purtroppo in questo mondo i furbi e i disonesti riescono a vincere, non viene dato merito agli onesti e ai puri d’animo. Forza Sergio, tu potrai andare sempre a testa alta!"

Spaccata in negozio: rubate biciclette per migliaia di euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata in negozio: rubate biciclette per migliaia di euro. E' successo a Lecco nella notte di lunedì 16 settembre 2024. Nel mirino dei malviventi il negozio Lario e Bike  di via Cimabue.

Spaccata in negozio: rubate biciclette per migliaia di euro

I ladri hanno sfondato la saracinesca, hanno mandato in frantumi la vetrina e poi hanno fatto incetta di biciclette elettriche. Gravi i danni oltre al bottino della refurtiva.  Il titolare Sergio Gianola ha reso noto l'elenco completo dei modelli rubati sospettando che le biciclette possano essere rimesse in vendita in internet attraverso canali ovviamente non ufficiali "Se le trovate online a prezzi evidentemente troppo bassi avvisatemi".

Ecco le bici rubate elencate con marca,  modello, misura e numero di telaio

MONDRAKER CHASER 29 2023 BLUE MARLIN/BLACK XL AS22022829
MONDRAKER CHASER R DIRTYWHITE/BLACK S AS22031807
MONDRAKER CHASER R DIRTYWHITE/BLACK L AS22042898
MONDRAKER CRAFTY R GREEN XL
AS22044807
MONDRAKER CRAFTY R 2023 GREY/BLACK BOSCH CX SMART 85NM 750WH S
AS22042982
MOUSTACHE SAMEDI' 29 TRAIL 9 2022/23 750WH L
H4FVM18219
MOUSTACHE GAME 9 2022 750Wh XL
H3HVM0876

Un colpo durissimo  che ha spinto il commerciante ad alzare bandiera bianca: "Questa è la ciliegia sulla torta: ho deciso di chiudere e lasciare spazio e shop online vari e venditori più bravi di me". Una reazione forse dettata dalla rabbia e dall'amarezza suscitate dal colpo, ma anche dalle difficoltà di mandare avanti un negozio.

Tanti gli attestati di stima e vicinanza che sono giunti al commerciante: "Purtroppo in questo mondo i furbi e i disonesti riescono a vincere, non viene dato merito agli onesti e ai puri d’animo. Forza Sergio, tu potrai andare sempre a testa alta!", "Spero che le mille telecamere disseminate sul territorio possano servire anche per prendere chi ha fatto tutto questo!", "Mi spiace davvero molto per te e che sia successo nella mia città. Fino a pochi anni fa Lecco era una tranquilla cittadina provincialotta".

Seguici sui nostri canali