Solidarietà più forte del Covid: successo per la vendita dei panettoni Telethon
I sodalizi valmadreresi hanno raccolto 1100 euro attraverso la vendita dei dolci tipici natalizi, fondi che verranno destinati alla ricerca per curare le malattie genetiche rare

Solidarietà più forte del Covid a Valmadrera dove le associazioni della cittadina anche quest'anno sono scese in campo per la ricerca attraverso la vendita dei panettoni Telethon.
Successo per la vendita dei panettoni Telethon
I sodalizi valmadreresi infatti hanno raccolto 1100 euro attraverso la vendita dei dolci tipici natalizi. 108 i panettoni distribuiti. L'intero ricavato è stato destinato alla Fondazione Telethon che da sempre si occupa di finanziare finanzia la ricerca per trovare una cura a tutte le malattie genetiche rare.
Un bel traguardo ed un bel gesto di altruismo che è stato celebrato dai presidenti delle associazioni, coordinate dagli alpini con il Capogruppo Mario Nasatti, che hanno aderito al progetto di vendita ovvero la SEV con il presidente Ivan Anghileri, il Cai con Gianfranco Rusconi, gli Amici di Parè con Renato Colombo, l’ Osa con Laura Valsecchi, la Pro Loco con Daniele Panzeri.