Sabato 24 agosto

Soccorsi in azione all'alba

Alle 5.10 il personale sanitario è dovuto intervenire per un'intossicazione etilica e Lecco, mentre alle 7 si è verificato un incidente stradale a Dervio

Soccorsi in azione all'alba
Pubblicato:

Soccorsi in azione all'alba: doppio intervento nella primissima mattinata di oggi, sabato 24 agosto 2024. Alle 5.10 i soccorritori sono dovuti intervenire per un'intossicazione etilica e Lecco, mentre alle 7 si è verificato un incidente stradale a Dervio.

Soccorsi in azione all'alba

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, sembrerebbe che il primo intervento si sia reso necessario per soccorrere un uomo di 31 anni, che si sarebbe sentito male a causa di un'intossicazione etilica in via Antonio Mascari a Lecco, verso le 5.10 del mattino. Sul posto si è diretta la Croce Rossa di Lecco, ma il 31enne non avrebbe avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Alle 7, invece, un anziano avrebbe perso il controllo della propria auto, finendo contro un ostacolo lungo la Sp77 a Dervio. L'uomo, un 86enne, dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in ospedale dai volontari del Soccorso di Bellano in codice giallo, in condizioni quindi serie, ma, sembrerebbe, non preoccupanti.

Seguici sui nostri canali