Smurata la cassaforte nella villa di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve

A finire nelle mani dei ladri sarebbero stati almeno cinque orologi Rolex, un orologio Richard Mille e duemila euro in contanti, più altri oggetti preziosi del noto calciatore originario di Missaglia.

Smurata la cassaforte nella villa di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve
Pubblicato:

Smurata la cassaforte nella villa di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve. E' stato un maxi furto, quello messo a segno venerdì sera, presumibilmente tra le 20 e le 22, da una banda di ignoti a San Biagio di Monza nella villa del calciatore di origini missagliesi.

Smurata la cassaforte nella villa di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve

Hanno fatto la posta alla villa, atteso il momento propizio, quindi sono entrati in azione, sfondando una finestra. Una volta all’interno della lussuosa residenza, i ladri si sono messi alla ricerca di oggetti di valore e quando hanno individuato lo spazio occupato dalla cassaforte l'hanno smurata.

LEGGI ANCHE Escono a pranzo, i ladri fanno festa e picchiano i cani. Uno ha perso l’udito

Il bottino

Secondo quanto appreso nelle scorse ore, a finire nelle mani dei ladri sarebbero stati almeno cinque orologi Rolex, un orologio Richard Mille e duemila euro in contanti, più altri oggetti preziosi.

Tutti i particolari sul  sul Giornale di Merate in edicola da oggi,  22 ottobre 2019 (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store)

Seguici sui nostri canali