Silea premiata per le buone prassi di responsabilità sociale

Mauro Colombo: “Siamo particolarmente orgogliosi per questo riconoscimento".

Silea premiata per le buone prassi di responsabilità sociale
Pubblicato:
Aggiornato:

C’è anche Silea tra le 105 imprese lombarde che questa mattina hanno ottenuto  il Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale  2017.

 

Silea premiata nell’ambito dell’impegno di carattere ambientale

Il riconoscimento è  promosso da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.  Vuole valorizzare in particolare  l’impegno socio-ambientale delle aziende premiate con la consegna di  un attestato di merito. Non solo ma anche attraverso  il loro inserimento nel Repertorio On Une,  sul sito e propria vetrina di prestigio e visibilità sul territorio collegata ai siti delle Camere di Commercio lombarde e di Regione Lombardia. Si trattaquindi  di uno strumento unico nel suo genere. E'  basato sulla comunicazione, trasparenza e condivisione con tutte le parti interessate delle buone prassi aziendali.

Le istituzioni

La cerimonia è stata presieduta da Mauro Parolini, Assessore di Regione Lombardia allo Sviluppo economico, e Gian Domenico Auricchio, Presidente di Unioncamere Lombardia.

Grande soddisfazione

“Siamo particolarmente orgogliosi per questo riconoscimento, che sottolinea una volta di più come in tema socio-ambientale la nostra Azienda rappresenti un modello di riferimento a livello lombardo”, sottolinea Mauro Colombo, presidente di SILEA SpA.. Era  presente alla premiazione insieme al Direttore generale Marco Peverelli e ad Anna Riva, presidente di Terra Project Srl, che ha seguito l’iter per la partecipazione di SILEA a questo progetto.

Seguici sui nostri canali