Si è spenta Raffaella Bonanomi commessa del Punto Scarpe

Raffaella Bonanomi era malata da qualche tempo. Abitava a Monte Marenzo ma conosciutissima anche a Calolzio dove lavorava come commessa al Punto Scarpe.

Si è spenta Raffaella Bonanomi commessa del Punto Scarpe
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terranno domani i funerali di Raffaella Bonanomi

La commessa aveva 56 anni e lascia il marito e tre figli

Due paesi in lutto piangono Rafaella Bonanomi, scomparsa ieri, martedì 13 febbraio.  La donna malata da qualche tempo era residente a Monte Marenzo ma conosciutissima anche a Calolzio dove lavorava come commessa al Punto Scarpe. Raffaella Bonanomi lascia il marito Dario Colombo e i figli Michele, Daniele e Francesca.

Il ricordo di Angelo Fontana

Ancora una volta la malattia ha avuto la meglio su una giovane mamma di Monte Marenzo.  Raffaella Bonanomi una giovane donna di solo 56 anni e tanta voglia di vivere e soprattutto una mamma.  Il marito Dario i figli Michele, Daniele, e Francesca erano tutta la sua vita.  La ricordo come una donna dinamica ricca di vitalità, di gioia di vivere.  La vedevo sempre camminare con passo veloce per le vie del paese con sua mamma Lieta. Sempre pronta al sorriso e ovunque, anche quando portava i ragazzi alla polisportiva per le partite di calcio, era fiera del loro modo di giocare, ma non si vantava mai.  Una donna di provata serietà. Raffaella lavorava nel negozio Punto Scarpe a Calolzio di suo zio Angelo dove lavorava come cassiera.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie