Si sente male sul lavoro: 45enne soccorso in codice rosso
Sul posto sono intervenute tempestivamente un'automedica e un'ambulanza da Lecco.
Un uomo di 45 anni si sente male sul lavoro e viene soccorso in codice rosso. E' successo questa mattina, martedì 18 luglio 2023, poco dopo le 12.30 in un'azienda di Valmadrera.
Si sente male sul lavoro: 45enne soccorso in codice rosso
Forse un malore dovuto al caldo, fatto sta che intorno alle 12.40 il 45enne, che si trovava sul posto di lavoro in un'impresa di via Vecchia Santa, si è sentito male e ha quindi richiesto l'intervento dei soccorsi.
La Soreu Laghi è stata allertata immediatamente e ha assegnato alla segnalazione il codice rosso di massima gravità, dunque sono state tempestivamente inviate sul posto un'automedica e la Croce Rossa, entrambe da Lecco.
Giunti sul posto, gli uomini del 118 hanno constatato che l'uomo non era in pericolo di vita e hanno dunque fatto rientrare il tutto con il codice giallo. Il 45enne è stato quindi trasportato sull'ambulanza all'ospedale Manzoni di Lecco, intorno alle 13.15, per ricevere tutte le cure del caso.
Da segnalare che solo nella mattinata di oggi, in provincia di Lecco, sono stati ben sei gli episodi segnalati come "malori" e che hanno richiesto dunque l'intervento dei sanitari.
Federica Rota