Si sente male in banca: anziana in ospedale in condizioni serie

Soccorsi in azione in centro Lecco.

Si sente male in banca: anziana in ospedale in condizioni serie
Lecco e dintorni, 27 Dicembre 2018 ore 11:19

Si sente male in banca: anziana in ospedale in condizioni serie. La donna è stata soccorsa nella mattinata di oggi, giovedì 27 dicembre in centro Lecco.

Pensionata si sente male in banca

2 foto Sfoglia la gallery

La richiesta di aiuto ai sanitari è partita intorno alle 10.45 da una filiale bancaria della centralissima piazza Garibaldi a Lecco.La donna è stata colta da un malore e poi è caduta al suolo. Subito sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i volontari della Croce Rossa di Lecco in codice rosso. La pensionata è stata stabilizzata sul posto prima di essere trasportata in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche all’ospedale Manzoni di Lecco.

Mario Stojanovic

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia