Si schiantano e abbattono un palo in Piazza Cermenati
L'incidente intorno alle 4.30 di questa mattina

Si schiantano e abbattono un palo in Piazza Cermenati. Il brutto incidente è avvenuto intorno alle 4.30 di stamattina, mercoledì 1 giugno 2022, nella centralissima piazza Lecchese.
Si schiantano e abbattono un palo in Piazza Cermenati
Un suv Kia che stava percorrendo via Nava in direzione della piazza è uscito fuori strada e ha colpito "in pieno" un palo dell'illuminazione pubblica abbattendolo. A bordo dell'auto un uomo di 44 anni e una donna di 62 che sono rimasti lievemente feriti e sono stati soccorsi dai volontari della Croce Rossa di Lecco che sono giunti sul posto a bordo dell'ambulanza.



In piazza Cermenati sono giunte anche le forze dell'ordine, alle quali spetterà il compito di stabilire la dinamica del sinistro, e anche i Vigili del Fuoco di Lecco che hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona dell'incidente. In campo anche il Soccorso Stradale Pata di Olginate i cui addetti hanno rimosso il mezzo e hanno ripulito la strada dai detriti e dalla sostanza oleosa che rischiava di rendere pericoloso l'asfalto proprio all'altezza della curva.
Mario Stojanovic