Si schianta sullo spartitraffico e si ribalta
Il brutto incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio 2022

Si schianta sullo spartitraffico e si ribalta. Il brutto incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio 2022 a Garlate. A rimanere ferita, fortunatamente in modo non grave, è stata una donna di 37 anni.
Si schianta sullo spartitraffico e si ribalta
L'allarme è scattato poco prima delle 2 di questa notte. Secondo una prima ricostruzione la 37enne che viaggiava a bordo di una Lancia Y da Garlate in direzione Olginate ha colpito il cordolo dello spartitraffico posizionato lungo la Strada provinciale nei pressi delle rotatoria prima di Pratogrande. L'auto, dopo l'impatto si è ribaltata.
Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. A Garlate, con il codice rosso di massima gravità, sono intervenuti gli uomini del 118 sull'auto medica e e i volontari di Lecco Soccorso e della Cri di Lecco su due ambulanze. Mobilitati anche i Vigili del fuoco di Lecco.
Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto le condizioni della donna sono apparse meno gravi del previsto. La 37enne è stata quindi stabilizzata per poi essere trasportata per accertamenti all'ospedale di Erba.
Mario Stojanovic