Si schianta in bici sul ponte danneggiato: 21enne in ospedale
La giovanissima è stata soccorsa dai volontari della Croce Rossa di Lecco

Si schianta in bici sul ponte danneggiato: 21enne in ospedale. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, a Vercurago.
Si schianta in bici sul ponte danneggiato: 21enne in ospedale
La giovane stava pedalando lungo via Adda, l'arteria che conduce verso il lungolago quando, giunta all'altezza del ponticello ciclopedonale che attraversa il torrente Gallavesa, è caduta rovinosamente a terra procurandosi un trama ad una caviglia.
Spetterà agli agenti del comando di Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto stabilire le cause della caduta, ma secondo alcune testimonianze raccolte sul posto la giovane potrebbe essere "incappata" nella porzione di ponte che era stata precedentemente danneggiata.
Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco che si sono presi cura della ciclista e l'hanno trasportata per accertamenti all'ospedale Manzoni di Lecco. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.




Mario Stojanovic