Che botto!

Si schianta contro un palo della luce rischiando di abbatterlo FOTO

L'incidente, che avrebbe potuto avere gravi conseguenze, è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 31 luglio 2020 nel rione lecchese di Germanedo.

Si schianta contro un palo della luce rischiando di abbatterlo FOTO
Lecco e dintorni, 31 Luglio 2020 ore 11:34

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo della luce rischiando di abbatterlo. L’incidente, che avrebbe potuto avere gravi conseguenze, è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 31 luglio 2020 nel rione lecchese di Germanedo.

Si schianta contro un palo della luce rischiando di abbatterlo

Una donna di 50 anni che stava percorrendo via Ferrario a bordo di una Toyota, poco lontano dall’ospedale Manzoni di Lecco, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti sul posto, è uscita di strada andando a schiantarsi contro una recinzione dietro alla quale c’era una palo della luce. Davvero violento l’impatto tanto che il palo si è letteralmente piegato, con grave rischio per l’incolumità di passanti  automobilisti.

A Germanedo, per soccorrere la malcapitata, sono intervenuti i volontari di Lecco Soccorso a bordi dell’ambulanza. Fortunatamente la donna non ha riportato ferite e non so è reso necessario il trasporto in ospedale. In via Ferrario, considerata la pericolosità del palo, sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Lecco per mettere in sicurezza l’area e anche i tecnici della società dell’energia elettrica per la rimozione della struttura  danneggiata.

Mario Stojanovic

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia