MISSAGLIA

Si schianta contro un camion che finisce fuori strada: 58enne in ospedale

Forse un malore alla base dell'incidente

Si schianta contro un camion che finisce fuori strada: 58enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion che finisce fuori strada. L'incidente, costato un viaggio in ospedale ad una donna di 58 anni, è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 11 luglio 2022 a Missaglia.

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion che finisce fuori strada

Lo scontro frontale, la cui esatta dinamica è al vaglio degli agenti del corpo di Polizia Locale che sono intervenuti sul posto,  si è verificato in via Kennedy, sul confine tra la frazione di Lomaniga e Montevecchia,  intorno alle 11.10 di questa mattina.

Forse un malore alla base dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la 58enne, che viaggiava a bordo di una Fiat bianca, avrebbe perso il controllo del suo mezzo.

Non è escluso che la donna possa essere stata colta da un improvviso malore a causa delle alte temperature.

Quel che è certo è che la Fiat è finita contro un grosso camion di una ditta che si occupa di servizi ecologici industriali.

Camion su un tombino

Violento l'urto contro il semiasse dell'autoarticolato.

L'autista del mezzo ha frenato ma il camion è dapprima finito su un tombino e poi è uscito di strada con la ruota anteriore sinistra completamente piegata.

I soccorsi

Temendo il peggio è stato chiesto l'intervento dei sanitari: a raggiungere Missaglia, con il codice rosso di massima gravità, sono stati i volontari a bordo dell'ambulanza.

Il trasporto in ospedale

Mentre l'autista del camion è rimasto illeso, la 58enne è stata stabilizzata sul posto per poi essere trasportata in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche, all'ospedale San Leopoldo Mandic di Merate.

In posto anche i pompieri

Sul posto oltre ai sanitari e alle forze dell'ordine sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE Dà in escandescenze e precipita dalla finestra: 30enne in codice rosso

Seguici sui nostri canali