Incidente

Si schianta con il motorino contro un furgone: ferito un ragazzino di 17 anni

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 febbraio 2021, a Garlate lungo via Statale, a poche centinaia di metri dal confine con Olginate.

Si schianta con il motorino contro un furgone: ferito un ragazzino di 17 anni
Cronaca Lecco e dintorni, 11 Febbraio 2021 ore 17:18

Si schianta con il motorino contro un furgone: ferito un ragazzino di 17 anni. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 febbraio 2021, a Garlate lungo via Statale, a poche centinaia di metri dal confine con Olginate.

Si schianta con il motorino contro un furgone: ferito un ragazzino di 17 anni

Al vaglio delle forze dell’ordine  l’esatta dinamica del sinistro, ma secondo una prima ricostruzione il giovanissimo, che viaggiava in direzione Olginate in sella al suo Booster 50, intorno alle 16.45 avrebbe tamponato con violenza un furgone Iveco che lo precedeva.

Il giovane, dopo l’impatto con il mezzo, è caduto violentemente a terra riportando diversi traumi alle gambe. I primi ad intervenire e a prestare soccorso, chiedendo  poi l’intervento dei sanitari, sono stati gli agenti della Polizia intercomunale di Robbiate, Paderno e Verderio che stavano transitando in via Statale e in un secondo momento sono intervenuti anche gli agenti di Pescate.

Sul posto l’Agenzia Regionale di emergenza e urgenza ha dirottato i volontari della Croce Rossa di Lecco che hanno stabilizzato il ragazzino prima di trasportalo in ospedale per accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Mario Stojanovic

3 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli