Sala al Barro

Si ribalta con l'auto e abbatte un palo Telecom

L'incidente, che ha visto coinvolta una ragazza di 25 anni, è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 25 gennaio

Si ribalta con l'auto e abbatte un palo Telecom
Pubblicato:

Si ribalta con l'auto e abbatte un palo Telecom. L'incidente, che ha visto coinvolta una ragazza di 25 anni, è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 25 gennaio 2022 a Galbiate. Fortunatamente la giovane, nel sinistro, non ha riportato gravi ferite.

Si ribalta con l'auto e abbatte un palo Telecom

Tutto è accaduto una manciata di minuti dopo le 9.20 in via Monte Olivero, nella frazione di Sala al Barro. La giovane donna, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della sua Fiat 500 che è finita "ruote all'aria". Nella carambola la vettura ha impattato contro un palo della telefonia e lo ha divelto.

photo1643103234
Foto 1 di 3
photo1643103234 (2)
Foto 2 di 3
photo1643103234 (1)
Foto 3 di 3

Subito è stato chiesto l'intervento dei soccorritori. Sul posto, con il codice rosso di massima gravità, sono intervenuti i volontari di Lecco Soccorso. Non solo ma a Galbiate si sono diretti  anche i Vigili del fuoco. La giovane è stata estratta dall'auto e affidata alle ai  sanitari. Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure il quadro clinico della giovane, che è stata comunque trasportata al Manzoni per accertamenti, non è apparso preoccupante.

LEGGI ANCHE Schianto sulla Lariana: eliambulanza atterra in spiaggia, gravissimo un giovane di 19 anni

 

Seguici sui nostri canali