Si ribalta con il trattore trasportato in ospedale in gravissime condizioni

. Il ferito è un uomo di 64 anni. Ha riportato importanti traumi a torace e addome.

Si ribalta con il trattore trasportato in ospedale in gravissime condizioni
Meratese, 17 Aprile 2018 ore 17:48

AGGIORNAMENTO 18.10 E’ stato trasportato al Sant’Anna di Como in gravissime condizioni il 64enne ferito nel ribaltamento di un trattore a Colle. L’uomo ha riportato importanti traimo a torace e addome.

Si ribalta con il trattore,  gravissimo contadino di 64 anni. Sono ancora poche e frammentarie le informazioni sul gravissimo incidente avvenuto poco prima delle 17 a Colle Brianza, in località Bestetto e precisamente in via Como. Quel che è certo è che sul posto sono intervenuti in massa soccorritori, pompieri e forze dell’ordine.

Contadino si ribalta col trattore

L’incidente è avvenuto in una zona impervia e difficilmente raggiungibile dai soccorritori. La richiesta di aiuto è scattata intorno alle 16.45 e sul posto si sono precipitati in codice rosso i volontari della Croce Rossa di Olgiate. Non solo, ma per velocizzare le operazioni la centrale operativa dell’Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha fatto alzare in volo anche l’elicottero dell’ospedale Sant’anna di Como. A colle sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco con due mezzi speciali adatti al fuori strada.

La dinamica

Al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate, giunti velocemente a Colle Brianza l’esatta dinamica del tragico incidente. I militari cercheranno di capire in che modo il trattore si sia ribaltato ferendo gravemente il contadino. Purtroppo le condizioni della persona rimasta ferita sono estremamente gravi. I soccorritori hanno infatti proseguito le operazioni di soccorso in cidice rosso

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia