Menu
Cerca
Lutto

Si è spenta a soli 53 anni la farmacista Mariella Pellerito

Cordoglio a Calolziocorte e Monte Marenzo

Si è spenta a soli 53 anni la farmacista Mariella Pellerito
Cronaca Valle San Martino, 26 Marzo 2021 ore 10:08

Due comunità in lutto per una donna “che aveva sempre un sorriso per tutti”, una professionista gentile e stimata. Si è spenta soli 53 anni Marisa Pellerito. La donna, insieme al marito, il dottor Carmelo Mantione, aveva gestito fino allo scorso anno la farmacia di Sala di Calolziocorte.

Si è spenta a soli 53 anni la farmacista Mariella Pellerito

A piangere la sua prematura scomparsa sono i tanti clienti che l’avevano conosciuta  in farmacia e anche tutti i membri della comunità di Monte Marenzo dove la donna abitava.  “Una persona sociale e positiva”, “Donna gentilissima e molto empatica”. Tanti, in rete, appresa la notizia  della morte della 53enne, hanno voluto tributare un omaggio ad una donna, una mamma che se ne è andata troppo presto.

Vicinanza al marito Carmelo, e ai figli Gioachino e Salvatore, è stata espressa anche  da Angelo Fontana, referente  dell’area sociale della Polisportiva di Monte Marenzo.

La cerimonia funebre verrà celebrata domani,  sabato 27 marzo alle  14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo. La salma verrà poi sepolta nel cimitero di Carini, in provincia di Palermo, paese di origine della donna.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli