Si è spenta a soli 53 anni la farmacista Mariella Pellerito
Cordoglio a Calolziocorte e Monte Marenzo
Due comunità in lutto per una donna "che aveva sempre un sorriso per tutti", una professionista gentile e stimata. Si è spenta soli 53 anni Marisa Pellerito. La donna, insieme al marito, il dottor Carmelo Mantione, aveva gestito fino allo scorso anno la farmacia di Sala di Calolziocorte.
Si è spenta a soli 53 anni la farmacista Mariella Pellerito
A piangere la sua prematura scomparsa sono i tanti clienti che l'avevano conosciuta in farmacia e anche tutti i membri della comunità di Monte Marenzo dove la donna abitava. "Una persona sociale e positiva", "Donna gentilissima e molto empatica". Tanti, in rete, appresa la notizia della morte della 53enne, hanno voluto tributare un omaggio ad una donna, una mamma che se ne è andata troppo presto.
Vicinanza al marito Carmelo, e ai figli Gioachino e Salvatore, è stata espressa anche da Angelo Fontana, referente dell'area sociale della Polisportiva di Monte Marenzo.
La cerimonia funebre verrà celebrata domani, sabato 27 marzo alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo. La salma verrà poi sepolta nel cimitero di Carini, in provincia di Palermo, paese di origine della donna.