Shopping di Sera a Lecco, il 21 giugno parte la nuova edizione

Gli appassionati potranno tornare a fare shopping sotto le stelle.

Shopping di Sera a Lecco, il 21 giugno parte la nuova edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Shopping di Sera a Lecco è pronto a ripartire, a partire da giovedì 21 giugno.

Shopping di Sera a Lecco, acquisti sotto le stelle

I commercianti per l’edizione 2018 di Shopping di Sera, evento organizzato da Confcommercio Lecco, torneranno ad aprire “fuori orario” per permettere ai lecchesi e ai turisti di fare acquisti sotto le stelle.

Sei giovedì di aperture straordinarie

L'edizione 2018 di Shopping di Sera, evento organizzato da Confcommercio Lecco, prevede sei giovedì di aperture straordinarie coordinate dalle ore 21: si parte il 21 giugno e si finisce il 26 luglio.

Gli appuntamenti letterari del primo giovedì

Il primo giovedì di negozi aperti per Shopping di Sera 2018 prevede diverse iniziative in centro Lecco. Doppio appuntamento presso la Libreria Volante di via Bovara: per l’evento “Letti di notte: la notte bianca delle librerie italiane” alle ore 19 match di improvvisazione letteraria aperto a tutti, mentre alle ore 21 presentazione di “Tina, la rivistina”, la rivista di letteratura di B. Bianchi a cura di Matteo B. Bianchi. Sempre all’interno dell’evento “Letti di notte” e sempre alle ore 21 presso la Libreria Cattaneo di via Roma spazio a “Leggere rende liberi: racconti di mafia” in collaborazione con l’Istituto Leopardi di Lecco. Il quarto appuntamento letterario del primo giovedì di Shopping di Sera 2018 si terrà invece alle ore 21.15, alla Libreria Ibs+Libraccio in via Cavour: Germana Marini presenterà il libro “Gli abissi dell’anima” (Carabba editore), in collaborazione con la Consulta femminile della città di Lecco.

Spazio anche per altre iniziative

A partire dalle 21, in piazzetta Isolago, si assisterà ad un momento musicale, a cura dei commercianti dell’Isolago. Infine alle ore 21.30 in piazza Garibaldi proiezione del video di "La montagna a 360°"; l'iniziativa è promossa da Comune di Lecco, Comunità Montana Lario Orientale e Valle San Martino.

 

 

Seguici sui nostri canali