Tutto esaurito in piazza Vittorio Veneto per la sfilata di moda. Tantissime le persone presenti ieri, sabato 14 settembre, in centro a Calolzio per la manifestazione di Confcommercio, presentata da Andrea Balzaretti.
Tutto esaurito in piazza Vittorio Veneto
Tantissime persone presenti, nella centralissima piazza Vittorio Veneto a Calolziocorte, per la quarta edizione della sfilata di moda organizzata da Confcommercio e dalla presidente della zona Valle San Martino Cristina Valsecchi. Fashion, bellezze femminili, spettacolo e musica durante la serata, in cui hanno sfilato ben 13 modelle e 4 modelli con abiti dei negozi che hanno voluto partecipare alla serata calolziese.
GUARDA LA GALLERY (35 foto)



































Clicca e scorri per vedere tutte le foto
“Una bellissima passerella”
“E’ stato un evento che il pubblico attendeva da tempo, dopo gli anni di pausa per motivi organizzativi – ha commentato l’organizzatrice Cristina Valsecchi – E’ stata una passerella anche per le attività commerciali, non solo di Calolzio ma anche del Lecchese. Ringrazio tutte le autorità presenti, i commercianti che hanno aderito e soprattutto, Motta Mobili e Punto Scarpe, oltre ovviamente a tutti i volontari che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento. L’ultimo grazie, ma il più importante per le migliaia persone convenute, alle quali abbiamo offerto un bellissimo spettacolo”.