Menu
Cerca

Settimana di ferragosto: ecco i negozi, i locali e i servizi attivi nel Lecchese

Ecco come orientarsi tra le serrande abbassate.

Settimana di ferragosto: ecco i negozi, i locali e i servizi attivi nel Lecchese
Lecco e dintorni, 13 Agosto 2018 ore 14:41

Quella iniziata oggi, lunedì 13 agosto è la settimana di ferragosto, ovveri più ” difficile” da trascorre in città, tra negozi chiusi e locali con le serrande abbassate. Basta fare un giro in centro Lecco per vedere i tanti cartelli affissi sulle vetrine dei negozi che indicano le chiusure temporanee per le meritate vacanze estive.

Ferragosto: negozi chiusi e aperti

E chi rimane in città? A dare una mano a chi ancora non ha fatto le valige ci ha pensato anche quest’anno Confartigianato Imprese Lecco che ha proposto “Aperto per ferie”. Si tratta di  un’iniziativa che offre ai cittadini lecchesi e ai turisti che soggiornano nel nostro territorio la possibilità di conoscere le imprese artigiane di servizio che non interrompono l’attività nel mese di agosto.

Aperto per ferie

Aperto per ferie non rappresenta solo un valido aiuto alla popolazione, ma anche un forte impegno a fornire un servizio serio e professionale da parte di artigiani qualificati; l’iniziativa, inoltre, vuole offrire condizioni di tariffe in linea con le prestazioni ordinarie.

Dove cercare

Non sapete dove andare a comprare il pane o avete la macchina rotta e cercate una autofficina aperta. Basta cliccare qui e troverete tutte le informazioni utili per voi.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli