Menu
Cerca

Sergio Marchionne il Ferrari Club lo ricorda FOTO e VIDEO

Il discorso di Carissimi in memoria del manager del Cavallino.

Valle San Martino, 25 Luglio 2018 ore 13:31

Stamattina alla conferenza stampa a Villa Campari di Sesto San Giovanni, il presidente onorario del Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco, Giulio Carissimi, ha chiesto un minuto di silenzio ricordando Sergio Marchionne, il manager che ha rilanciato la Fiat nel mondo.

Un riconoscimento al presidente Sergio Marchionne

Pubblicato da Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco su Mercoledì 25 luglio 2018

In memoria di Sergio Marchionne

Carissimi alla conferenza stampa di stamattina, organizzata per la presentazione di “Accendi il tuo cuore” in occasione della partita di calcio del 29 agosto della nazionale piloti, ha fatto un discorso ricordando Marchionne. “Bisogna riconoscere che Sergio Marchionne si stava prodigando in un modo veramente viscerale per vincere, per riportare questo titolo mondiale a Maranello. Pertanto pur se ce l’aspettavamo questa fine – già domenica erano corse queste voci – è una notizia che mai avremmo voluto apprendere. Quindi abbiamo due personaggi da ricordare. Uno è Sergio Marchionne, senza mai dimenticare Michael Schumacher perché vive. Vive in questo stato vegetativo. Pertanto io chiederei un minuto di silenzio per ricordare questa grande figura che non solo ha riportato in alto la Ferrari e ha risanato la Fiat e tutta la compagnia italiana e mondiale”.

Un messaggio di affetto e speranza da Caprino Bergamasco

Qualche giorno fa dalla pagina social del club caprinese era stato divulgato un messaggio di vicinanza ed affetto. La speranza era quella infatti di una pronta guarigione del manager che ha rivoluzionato il mondo dell’automobile italiana.

Egregio Signor Presidente Jhonn Elkan,

a nome di tutti i mille soci della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, diamo il benvenuto a Lei ed al Dott. Camilleri nella grande Famiglia Ferrari, certi che proseguirà con la medesima passione dei Suoi predecessori.

Gli stessi soci si stringono attorno al Presidente Sergio Marchionne, augurandogli un grande in Bocca al Lupo per una pronta guarigione, e ringraziandolo per l’ottimo lavoro svolto sia in FCA che in Ferrari.

Sempre Forza Ferrari

Il Presidente
Paolo Magni

Presidente Onorario
Giulio Carissimi

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli