Serata sportiva, arriva l'evento "Ragazzi...qui Champions"

Tra gli ospiti anche l'ex capitano atalantino Gianpaolo Bellini.

Serata sportiva, arriva l'evento "Ragazzi...qui Champions"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'assessorato allo Sport e la Pro Loco di Caprino Bergamasco hanno organizzato una serata sportiva per martedì 10 settembre. Sarà un incontro con ospiti importanti, per celebrare la qualificazione dell'Atalanta alla Uefa Champions League.

Serata Sportiva, arriva l'evento "Ragazzi...qui Champions"

Martedì sera, a partire dalle ore 20.15, al palazzo Vimercati Sozzi, in piazza Marconi  a Caprino Bergamasco è in programma la serata sportiva "Ragazzi...qui Champions". Un evento per parlare di calcio, di Atalanta e di Champions League con esperti del settore. L'organizzazione si deve all'assessorato allo Sport e alla Pro Loco del paese. La conduzione sarà nelle mani del giornalista Fabio Gennari, il quale, proprio come in una partita di calcio, dirigerà due tempi da 45 minuti l'uno. Via libera a domande e interventi del pubblico presente ai numerosi ospiti.

Ospiti importanti all'evento

Nomi importanti presenzieranno alla serata di martedì. Dopo aver fatto una richiesta di partecipazione speciale al club di Gasperini, è confermata la presenza di  Gianpaolo Bellini, allenatore ed ex capitano e bandiera dell'Atalanta. Ci saranno anche il giornalista Xavier Jacobelli, direttore di «Tuttosport», Gianfelice Facchetti, drammaturgo e attore, figlio dell’ex giocatore della Nazionale italiana Giacinto Facchetti. Parteciperanno poi Domenico Marocchino ex calciatore dell’Atalanta, Antonio Barillà giornalista e autore di diversi libri a tema calcistico, l’autore Mario ParodiStefano Corsi, autore di diverse pubblicazioni sul club bergamasco, tra cui «Gasp la gasperineide».

Seguici sui nostri canali