Una serata per fare il punto sui lavori al Ponte di Isella

Appuntamento il 2 ottobre alle 21 nella sala civica di Villa Canali

Una serata per fare il punto sui lavori al Ponte di Isella
26 Settembre 2017 ore 07:00

Ponte di Isella,  come stano le cose? A quasi un anno di distanza dal crollo del ponte di Annone, che ha causato la morte del civatese Claudio Bertini, e la conseguente chiusura del ponte di Isella, la lista civica “Civate che Vorrei” ha organizzato una serata per fare il punto della situazione.

L’incontro dedicato al Ponte di Isella

Se ne discuterà lunedì 2 ottobre, a partire dalle ore 21, nella sala civica di Villa Canali (via Cherubino Villa – Civate). Saranno presenti alcuni rappresentanti istituzionali del nostro territorio ovvero i parlamentari Veronica Tentori e Gian Mario Fragomeli, e il consigliere regionale Raffaele Straniero.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia