Senzatetto forza la porta della scuola: trovato mentre dorme in palestra

Mobilitazione di sanitari e forze dell'ordine questa mattina a Calolziocorte dove un uomo è stato trovato riverso su un materassino all'interno dell'area dedicata all'attività fisica della scuola media statale Manzoni di via Nullo.

Senzatetto forza la porta della scuola: trovato mentre dorme in palestra
Pubblicato:

Senzatetto forza la porta della scuola: trovato mentre dorme in palestra. Mobilitazione di sanitari e forze dell'ordine questa mattina a Calolziocorte dove un uomo è stato trovato riverso su un materassino all'interno dell'area dedicata all'attività fisica della scuola media statale Manzoni di via Nullo.

LEGGI ANCHE Fallimento Maggi Group: tre a processo con l’accusa di omesso versamento di ritenute

Senzatetto forza la porta della scuola: trovato mentre dorme in palestra

Immediatamente quando il personale docente ha visto l'uomo, capendo l'intrusione e temendo per la sua salute, ha allertato i soccorsi. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine,  la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza  ha dirottato  l'ambulanza con a bordo i Volontari del Soccorso di Calolzio. In realtà l'uomo non si era sentito male ma stava "semplicemente" dormendo.

In merito alla vicenda sono stati allertati anche i Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione sembra che l'uomo sia riuscito a forzare la porta della palestra, utilizzata come "rifugio notturno". Una volta vistosi scoperto il senzatetto è fuggito in direzione della Strada Provinciale.

 

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali