Commenti su: Se ne è andata Franca Gerosa, colonna del Giornale di Lecco

Michela Rusconi

Ciao Franca. Leggo solo adesso queste tue bellissime parole che mi fanno riflettere. Non ti ho conosciuto , ma sei una persona speciale....sei...anche se adesso sei lassù. Grazie....

RichyTo

Rip

francesco pasini

Ciao Franca non ci sono parole. Guardaci da lassù tu che non mollavi mai. Rip? paso

raffaella rossi

ciao franca, il mio saluto e' quello che e' sempre stato tra noi: ""noi che siamo nate il 27 luglio due rompicoglioni uguali !!"" ti abbraccio, nell'anima.

Simona

Ciao Franca. Mi ricordo di te come se fosse ieri anche se sono 20 anni che ormai non ci vedevamo più. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato, dentro e fuori dal giornale. Purtroppo e ' spesso la vita a decidere per noi. Una preghiera. Simona corti

Massimo

Semplicemente tanto dolore ed un pensiero per la famiglia.

Mario Stojanovic

Carissimi,vi sono vicino per la scomparsa della vostra direttrice,FrancaGerosa.mi piaceva la sua serietà che metteva nella sua professione e la forza d animo per combattere il suo male.Fino all ultimo vi ha guidati nella programmazione settimanale del giornale di Lecco,con tanta costanza ed amore.Quando una persona fa del suo lavoro uno scopo di vita,soffrendo ,accettando il male ,senza farlo pesare agli altri è già nell infinito e nella luce.La sua testimonianza dovrebbe essere d esempio a noi,che siamo ancora in cammino in questo mondo.Un abbraccio di cuore a voi tutti,redattori e collaboratori,ed a LEI,splenda la luce eterna dei Giusti,che hanno sempre cercato la Verità in questo mondo.State sempre uniti ,come LEI vorrebbe.In fede Mario Stojanovic.

lucia Codurelli

Mi spiace moltissimo della scomparsa di Franca. E' stata una brava giornalista e una donna di grande coraggio. Purtoppo il suo coraggio non è servito a sconfiggere questa grave malattia ma ancora una volta ha voluto condividere la battaglia che stava conducendo per riuscire a da re coraggio ad altri. Esprimo le mie sentite condoglianze ai familiari e a tutta la redazione del Giornale di Lecco.