Terribile tragedia in Valtellina

Scontro tra un'auto e un pullman a Teglio, morti padre e figlia

Senza scampo l'uomo di 48 anni e la ragazza di soli 21 anni.

Scontro tra un'auto e un pullman a Teglio, morti padre e figlia
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente giovedì 15 luglio 2021 in località Villanuova a Teglio, in provincia di Sondrio: una ragazza di 21 e un uomo di 48 anni hanno perso la vita nello  scontro tra un'auto e un pullman.

LEGGI ANCHE Anziana investita da un bus: testimone assiste all'incidente e viene colto da un attacco

Scontro scontro tra un'auto e un pullman a Teglio, padre e figlia senza scampo

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell'ordine che sono intervenute sul posto.  Secondo le prime informazioni ricevute dai colleghi di primalavaltellina.it i due mezzi si sono scontrati lungo la Strada Provinciale 21, nel territorio comunale di Teglio. La chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 19, sul posto sono stati inviati un'ambulanza e l'elisoccorso per soccorrere tre persone.

Purtroppo lo schianto non ha lasciato scampo alle vittime, padre e figlia residenti a San Giacomo di Teglio, i soccorritori altro non hanno potuto fare che costatarne il decesso. È rimasta ferita invece l'altra persona coinvolta, un uomo di 43 anni, che è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Oltre all'equipe medica sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Spetterà ora alla Forze dell'Ordine stabilire le cause dell'incidente.

Seguici sui nostri canali