Cronaca
Calolzio

Scontro tra auto e furgone: coinvolti mamma e due bimbi

Il sinistro si è verificato nella frazione di Sala all'altezza dell'incrocio tra via Quarenghi e via Santi Cosma e Damiano

Scontro tra auto e furgone: coinvolti mamma e due bimbi
Cronaca Valle San Martino, 11 Gennaio 2022 ore 14:00

Scontro tra auto e furgone poco prima delle 13 di oggi, martedì 11 gennaio 2022 a Calolziocorte. Nel sinistro sono rimasti coinvolti una mamma e i suoi due bimbi di 7 e 9 anni. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.

Scontro tra auto e furgone: coinvolti mamma e due bimbi

Il sinistro si è verificato nella frazione di Sala all'altezza dell'incrocio tra via Quarenghi e via Santi Cosma e Damiano. Secondo una prima ricostruzione, che dovrà essere confermata dalle forze dell'ordine, l'impatto è avvenuto tra un furgone condotto da un 25enne, che viaggiava in salita lungo via Quarenghi e una Lancia Y con a bordo una donna di 37 anni e i suoi due figli, che percorreva invece via Santi Cosma e Damiano.

4 foto Sfoglia la gallery

Violento lo scontro. Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari: sul posto sono intervenuti i volontari del Soccorso di Calolzio che hanno soccorso la donna e i due piccoli prima di trasportali in ospedale per accertamenti. Come detto nessuno versa in gravi condizioni.

Mario Stojanovic