Scontro tra auto: coinvolte tre donne, due in condizioni serie SIRENE DI NOTTE
Serata terribile quella di ieri sulle strade della Brianza Casatese. Dopo il pauroso schianto in via XXV Aprile a Barzanò in cui è rimasto ferito un ragazzino di 17 anni, intorno alle 21.30 ancora un incidente, uno scontro tra auto.

Serata terribile quella di ieri sulle strade della Brianza Casatese. Dopo il pauroso schianto in via XXV Aprile a Barzanò in cui è rimasto ferito un ragazzino di 17 anni intorno alle 21.30 ancora un incidente. Si è trattato di uno scontro tra auto che ha visto coinvolte tre donne. Due soni state trasportate in ospedale in condizioni serie.
Scontro tra auto a Casatenovo
Il sinistro è avvenuto in via Casati Casatenovo. Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica. Quel che è certo è che sono rimaste coinvolte due giovani, una 22enne e una ragazzina di soli 16 anni e una donna di 51. Tutte sono state soccorse dai volontari della Croce Bianca d Merate e dai volontari di Besana Brianza. Due di loro poi sono state caricate sulle ambulanze e trasferite in codice giallo negli ospedali di Carate e Merate dove sono arrivate poco prima delle 23.