incidente

Scontro auto moto sulla Sp 51, tre feriti

Ingente dispiegamento di mezzi e personale di soccorso nel pomeriggio di oggi, domenica 9 marzo 2025

Scontro auto moto sulla Sp 51, tre feriti
Pubblicato:

Ingente dispiegamento di mezzi e personale di soccorso nel pomeriggio di oggi, domenica 9 marzo 2025, per un incidente tra auto e moto avvenuto a Monticello Brianza, lungo la Strada Provinciale 51.

Monticello: soccorsi mobilitati per un incidente auto moto

Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, che sono intervenute sul posto, poco prima delle 16 due automobili e una motocicletta sono entrate in collisione all'altezza della pasticceria "Renzo".

Un impatto violento che ha fatto temere il peggio, tanto che la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato, a sirene spiegate e in codice rosso, due ambulanze e un'auto medica. Per velocizzare le operazioni di soccorso e ospedalizzazione, è stato fatto alzare in volo da Milano e dirottato in Brianza anche l'elicottero del 118 con a bordo un’équipe medica.

Sono stati mobilitati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che si occuperanno di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la SP51 è stata temporaneamente chiusa al traffico. Fortunatamente, il quadro clinico delle persone coinvolte non è risultato grave come inizialmente temuto. Due feriti sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale in codice giallo, mentre un terzo coinvolto ha ricevuto il codice verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Monticello Brianza
Seguici sui nostri canali
Necrologie