Sulla ex ss 36

Scontro auto moto sulla Provinciale FOTO

Paura per un motociclista di 53 anni che però, fortunatamente, non ha riportato gravi traumi

Scontro auto moto sulla Provinciale FOTO
Meratese, 24 Febbraio 2020 ore 17:36

Scontro auto moto sulla Provinciale nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 febbraio 2020. L’incidente, che inizialmente sembrava aver avuto conseguenze sanitarie estremamente gravi per un motociclista, è avvenuto poco prima delle 16 ad Airuno, lungo la ex Statale 36.

LEGGI ANCHE Ancora un infortunio sul lavoro: operaio precipita per 5 metri FOTO

Scontro auto moto sulla Provinciale

Fortunatamente le condizioni del centauro coinvolto, un uomo di 53anni, non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri: toccherà a loro ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro ma sembra che la scooter  condotto dal 53enne sia entrato in collisione con un Nissan Qashqai che viaggiava in direzione Merate.

L’uomo è caduto violentemente a terra e come detto, le sua condizioni hanno inizialmente destato allarme tanto che i sanitari inviati sul posto dalla centrale operativa di Areu sono stati mobilitati in codice rosso. Fortunatamente l’uomo non versa in gravi condizioni ed è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Merate.

6 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia