Scontro auto moto a Calolzicorte SIRENE DI NOTTE

Sono stati tanti gli interventi dei soccorsi nella notte di martedì.

Scontro auto moto a Calolzicorte SIRENE DI NOTTE
Lecco e dintorni, 01 Agosto 2018 ore 09:15

Scontro auto moto a Calolziocorte questa mattina pochi minuti dopo le 6:30.

Scontro auto moto a Calolziocorte

Nell’incidente, che si è verificato in corso Europa, è rimasto coinvolto un uomo di 56 anni. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce San Nicolò di Lecco. Dopo le prime cure, il 56enne è stato poi trasportato all’ospedale di Lecco, sempre in codice giallo. Allertati anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Malori in strada

Due malori in strada hanno richiesto l’intervento dei soccorritori. La prima persona che ha accusato un malore è stata una signora di 80 anni, che si trovava in via Don Gnocchi a Lierna. Sul posto sono arrivati i volontari del soccorso di Mandello. L’80enne è stata poi trasportata all’ospedale di Lecco in codice verde. La seconda persona che si è sentita male è un uomo di 30. I soccorsi sono arrivati sul posto, sulla SP51 a Barzanò, per soccorrerlo. Il 30enne è stato poi trasportato in codice giallo al Mandic.

Altri due soccorsi

Altre due persone hanno avuto bisogno dei soccorsi, ma fortunatamente nessuna delle due è stata poi portata all’ospedale. A Robbiate, intorno alle 2:45 di stanotte, la Croce Bianca di Merate si è presa cura di un uomo di 35 anni, mentre a Lecco, intorno alle 5, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Lecco sul Lungolario Isonzo.

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia