Menu
Cerca
Lecco

Scontro al semaforo: auto si schianta contro il muro

Carambola nella prima mattinata di oggi, giovedì 1 aprile 2021 a Lecco, in corso Promessi Sposi.

Scontro al semaforo: auto si schianta contro il muro
Cronaca 01 Aprile 2021 ore 09:03

Carambola nella prima mattinata di oggi, giovedì 1 aprile 2021 a Lecco, in corso Promessi Sposi. L’incidente , la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Lecco che sono intervenuto sul posto, è avvenuto intorno alle 8.30 all’altezza dell’impianto semaforico all’incrocio con via Ponte Alimasco, un punto non nuovo a sinistri stradali.

Scontro al semaforo: auto si schianta contro il muro

Due le auto coinvolte: a entrare in collisione sono state un’Audi station wagon che proveniva da via Ponte Alimasco e una Citroen C3 che viaggiava lungo corso Promessi Sposi in direzione Acquate. Violento l’impatto tra i due mezzi tanto che la Citroen, condotta da una donna è andata a schiantarsi contro il muro di una casa.

Fortunatamente entrambi gli occupanti delle due vetture, seppur  comprensibilmente spaventati, non hanno riportato gravi ferite tanto che per nessuno si è reso necessario il trasporto in ospedale per accertamento. Come detto toccherà agli agenti della Locale riscostruire  esatta dinamica ed eventuali responsabilità.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli