Calolziocorte

Sconcerto per la morte di Stefano Bonacina a soli 56 anni

Domani, venerdì 5 maggio 2023 saranno in tanti a stringersi ai suoi famigliari partecipando alla cerimonia funebre che verrà celebrata alle 15.30 nella nella Chiesa Arcipresbiterale

Sconcerto per la morte di Stefano Bonacina a soli 56 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una scomparsa improvvisa che ha messo in ginocchio un'intera comunità. A Calolzio è arrivata violenta, inaspettata, dolorosa come un pugno nello stomaco, la notizia della morte a soli 56 anni di Stefano Bonacina, volto noto nel modo calcistico e non solo.

Sconcerto per la morte di Stefano Bonacina a soli 56 anni

Sposato  con Adriana e padre di due figli, Davide e Letizia, Bonacina  si è spento all'ospedale San Leopoldo Mandic di Merate dove era stato ricoverato a causa di un malore provocato forse da una intossicazione. Le sue condizioni sono precipitate fino al tragico e inimmaginabile epilogo.

 

Tanti i commossi ricordi

Lo strazio e lo sconcerto  per la scomparsa di Bonacina hanno riempito la rete. Tanti i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti nella ultime ore, a partire da quello della  società Adc Calolziocorte.

 

"È con grande dispiacere che apprendiamo la notizia della scomparsa di Stefano Bonacina. Con noi ha trascorso una parte del suo percorso calcistico per due stagioni, con il gruppo 2008 prima e quello 2009 dopo" hanno sottolineato anche da un'altra società calolziese, ovvero dalla Polisportiva Foppenico ASD.

"Ci stringiamo anche noi nel grosso abbraccio che tanti stanno dando ai suoi cari e ci uniamo nel ricordarlo con estremo piacere. Ciao Stefano è stato un piacere conoscerti e lo sarà altrettanto ricordarti, seppur con un bel po' di malinconia".

Dolore anche a Imbersago dove Bonacina giocava a calcetto.

Domani l'addio a Stefano Bonacina

Domani, venerdì 5 maggio 2023 saranno in tanti a stringersi ai suoi famigliari partecipando alla cerimonia funebre che verrà celebrata alle 15.30 nella nella Chiesa Arcipresbiterale di Calolziocorte.

Seguici sui nostri canali